Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle Imprese Turistiche
La 3° edizione del Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle Imprese Turistiche – Aree emergenti, nuovi scenari e creazione d’impresa – avrà inizio l’8 ottobre 2007.
L’obiettivo del Master è la formazione di Junior Manager capaci d’inserirsi nelle diverse tipologie di aziende turistiche con ruoli e mansioni a livello manageriale e dirigenziale e di favorire l’avvio di nuove attività imprenditoriali.
Il Master è teso a formare figure professionali con elevate competenze operative, senza trascurare l’approfondimento dei temi emergenti che investiranno il settore nei prossimi anni.
Sono ammessi alle prove di selezione laureandi e laureati fino 32 anni. Le prime selezioni partiranno nel mese di maggio 2007 presso il Training Center Albalonga Via Albalonga 3 Roma.
Dura 6 mesi, tre in aula per 400 ore di lezione e 80 di project work, e tre di stage.
La quota di partecipazione è di € 6.500 IVA e si svolge a Roma.