Costruisci il tuo futuro con i Master nel settore turistico a Roma e Catania
Da oggi si può scegliere una delle sedi a Roma e Catania
Dopo Roma, si allarga l’attività di formazione e consulenza per il settore del turismo e dell’ambiente alla Regione Sicilia da sempre culla dell’immaginario legato al viaggio e alla cultura.
-
MASTER IN GESTIONE MARKETING E PROGRAMMAZIONE DELLE IMPRESE TURISTICHE, Catania aprile 2010
Obiettivo del Master è quello di formare esperti nelle tre principali aree dell’impresa turistica: Tour Operator, Agenzie di viaggi e Network, Hotel e Catene alberghiere.
Figure professionali: programmatore turistico, esperto in marketing e comunicazione turistica, esperto nella distribuzione dei servizi turistici e esperto nel settore alberghiero con particolare riferimento al reparto M.I.C.E
-
MASTER IN IMPRENDITORIALITÀ E MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE E RESPONSABILE, Roma febbraio 2010
Il Master unico nel suo genere, organizzato in collaborazione con A.I.T.R, affronta i temi del turismo nell’ottica della sostenibilità e dei principi del turismo responsabile.
Figure professionali: Programmatore esperto in turismo sostenibile e responsabile, esperto di marketing e comunicazione, consulente turistico per la europrogettazione.
-
MASTER BREVE IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI TURISMO CONGRESSUALE E INCENTIVE TRAVEL, Roma febbraio 2010
Il percorso formativo, che ha ottenuto il riconoscimento ed il Patrocinio dei due enti più importanti del settore, Federcongressi e MPI Italia Chapter (Meeting Professionals International), si pone l’obiettivo di formare giovani in grado di sviluppare un settore in forte crescita sfruttandone al meglio tutte le potenzialità.
Figure professionali: Responsabile dell’organizzazione di congressi ed eventi; Meeting Planner; Congress and meeting Manager; Consulente per imprese ed enti sia pubblici che privati interessati alla realizzazione di un evento.
-
MASTER BREVE IN MARKETING, PROGRAMMAZIONE TURISTICA E BOOKING TOUR OPERATOR, Roma aprile 2010
Il Master breve mira a sviluppare la capacità di utilizzare i principali modelli della programmazione turistica fino a portare il partecipante alla realizzazione di un vero catalogo turistico passando attraverso tutte le fasi di programmazione.
Figure professionali: Programmatore turistico, Responsabile Marketing, Addetto booking.