Master turistico alberghiero finanziato con voucher reg

A Brescia Master gratuito in Key manager

Master in Revenue Management Alberghiero

Il Cfp Zanardelli di Brescia, grazie al sistema delle Doti della Regione Lombardia, organizza la seconda edizione del Master gratuito in Key manager che verrà avviato alla fine di aprile. Possono beneficiare di questa opportunità formativa gli inoccupati in possesso di diploma di scuola superiore.

Il Master in Key manager, della durata di 300 ore, si propone di formare una figura consulenziale con competenze in tutti i reparti dell’hotel. Si tratta di una figura innovativa presente in altri settori (in particolare industriali) ma non ancora nel settore turistico. Il suo ruolo è di affiancare i manager per un periodo di tempo prestabilito (o un determinato progetto) al fine di facilitare il lavoro del manager stesso, individuando le aree di miglioramento e condividendo con il manager i cambiamenti, le innovazioni, la riorganizzazione del servizio.

Può lavorare in catene alberghiere, per trasmettere standard, mission o semplicemente soluzioni in tutte le imprese con lo stesso brand, ma anche in una struttura singola, sufficientemente strutturata, per il suo miglioramento continuo.

Il Master verrà avviato a fine aprile e terminerà a maggio, con orario mercoledì 9-13 e 14-18; giovedì 9-13 e 14-18; venerdì 9-13.

Contatta la scuola


Online dal 2006, FormazioneTurismo.com è un punto di riferimento sia per coloro che desiderano lavorare nell’Hotel Hospitality & Tourism Management, sia per quei professionisti che vogliono tenersi aggiornati per operare con successo in questo settor...