Master in Management degli Eventi, Turismo Congressuale e Incentive Travel; Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle Imprese Turistiche
Grazie alla collaborazione di MPI (Meeting Professionals International), Federcongressi, ASTOI e Federparchi:
• Master in Management degli Eventi – Turismo Congressuale e Incentive Travel
• Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle Imprese Turistiche
Presentazione e selezione: Roma, 9 settembre
• I due percorsi formativi hanno una durata totale di 7 mesi (3 mesi di corso in aula + 4 mesi di stage) a conclusione dei quali verranno rilasciate delle certificazioni di settore
• I master sono rivolti a diplomati o laureati e forniscono le competenze necessarie per l’inserimento professionale presso tour operator, convention bureau, enti del turismo, associazioni e organizzazioni per la promozione del territorio, agenzie di comunicazione e marketing.
• Si è in grado di provvedere all’individuazione di partner di stage su tutto il territorio nazionale presso alcune delle strutture più accreditate del settore, compatibilmente alla disponibilità delle società e ai loro criteri di selezione.
1 VOUCHER FORMATIVO A COPERTURA TOTALE
VOUCHER FORMATIVI A COPERTURA PARZIALE DI 500 E 1000 EURO