Riaprono le selezioni per i Master in partenza nel 2012
Per tutti coloro che sognano di lavorare nel mondo del turismo, della comunicazione e dell’ambiente, ci sono percorsi formativi caratterizzati da un taglio fortemente operativo che prevedono un periodo di tirocinio presso le principali aziende del settore di riferimento.
Copywriter, blogger, reporter di viaggio, programmatore turistico, sono solo alcune delle figure professionali richieste oggi dal mercato turistico.
Se sei appassionato di viaggi e fotografia il Master in Comunicazione e Cultura del Viaggio forma esperti capaci di analizzare i motivi di interesse e attrattività di territori e culture, al fine di creare e comunicare profili di viaggio per l’industria del turismo.
Se vuoi lavorare nel campo della sostenibilità il Master in Imprenditorialità e Management del Turismo Sostenibile e Responsabile forma professionisti e manager in grado pianificare lo sviluppo dei flussi turistici nel rispetto delle dinamiche socio-culturali e delle risorse naturali delle varie destinazioni.
Se sei particolarmente attento alle tematiche ambientali il Master in Comunicazione Ambientale forma professionisti in grado di affrontare le problematiche legate all’ecologia e alla sostenibilità e di predisporre strategie efficaci e rigorosi piani di comunicazione attraverso il giornalismo e la divulgazione.