Selezionati

Al MIB School of Management di Trieste la Spring School per il settore Turismo

Master Social Media Marketing del Turismo

Primavera di alta formazione destinata a chi opera nell’area Hospitality al MIB School of Management che offrirà l’opportunità a partecipanti esterni di seguire tre seminari presenti nel programma dell’International Master in Tourism & Leisure (Master certificato da ASFOR e United Nations WTO).

I seminari, della durata di 3-5 giorni presso la sede di MIB di Trieste, sono:

  • Business Planning for Hotels (01-05 marzo 2010)
  • Web Marketing for Tourism (29-31 marzo 2010)
  • Revenue Management for Hotels (12-15 aprile 2010).

I moduli si terranno interamente in lingua inglese; forniscono ai partecipanti conoscenze tecniche e strategiche, metodologie e strumenti immediatamente applicabili al contesto lavorativo.
Ai partecipanti che si iscriveranno successivamente al master saranno riconosciuti i crediti formativi maturati, e la quota di partecipazione versata sarà detratta dalla quota di iscrizione al master.
La nona edizione dell’International Master in Tourism & Management, del cui programma fanno parte i seminari, accoglie studenti provenienti da 9 paesi, che arricchiscono con i propri background personali e professionali un’aula dinamica e multietnica.

Organizzazione e contatto: Francesca Ghersinich, ghersinich@mib.edu, Tel. +39 040 9188175.

Contatta la scuola


Online dal 2006, FormazioneTurismo.com è un punto di riferimento sia per coloro che desiderano lavorare nell’Hotel Hospitality & Tourism Management, sia per quei professionisti che vogliono tenersi aggiornati per operare con successo in questo settor...