Management per il settore alberghiero, come acquisire competenze per sviluppare innovazione e competitività. Questo lo scopo del percorso formativo in “General Management per il comparto alberghiero” organizzato dalla Sda Bocconi School of Management di Milano, a partire dal prossimo mese di marzo. Un programma completo
Corsi Alta Specializzazione in Management della Ospitalità 16 proposte
Tutti i Corsi Alta Specializzazione in Management della Ospitalità. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Dal 4 luglio al 5 agosto i residenti in Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Puglia, Sardegna, Sicilia, Veneto potranno richiedere alla propria Regione un assegno formativo fino a 6.000 euro per partecipare ai Master e Corsi di specializzazione organizzati da Itinera
Il Cfp Zanardelli di Brescia, grazie al sistema delle Doti della Regione Lombardia, organizza la seconda edizione del Master gratuito in Key manager che verrà avviato alla fine di aprile. Possono beneficiare di questa opportunità formativa gli inoccupati in possesso di diploma di scuola superiore.
Primavera di alta formazione destinata a chi opera nell’area Hospitality al MIB School of Management che offrirà l’opportunità a partecipanti esterni di seguire tre seminari presenti nel programma dell’International Master in Tourism & Leisure (Master certificato da ASFOR e United Nations WTO). I seminari, della
Prossima data di selezione il 13 gennaio 2010. Con stage di 6 mesi e alta specializzazione in direzione alberghiera, a Roma, l’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ed il suo esclusivo Master in International Hotel & Tourism Management, destinato ad essere la referenza nell’Alta Formazione alla Direzione
Si terrà a Trapani nel periodo Ottobre 2007 – Settembre 2008 L’obiettivo è preparare una figura professionale di alto livello manageriale, “Manager dell’Ospitalità”, in grado di pianificare le strategie per lo sviluppo e la commercializzazione dell’offerta del prodotto turistico e la gestione delle imprese turistiche.