EVIDENZA 382 proposte

In Evidenza i percorsi formativi più interessanti del momento proposti da enti, scuole e università.

Iscriviti

Dalla collaborazione di Scuola Italiana Turismo e Universitas Mercatorum è nato l’innovativo Master Universitario di I° livello in Design dei Servizi Turistici rivolto sia ai laureati di primo livello che e ai laureati con il vecchio ordinamento. Possono inoltre presentare domanda di iscrizione anche diplomati

Fino a qualche anno fa si diceva: il “web è il futuro”. Ora questo concetto è superato dai fatti: oggi miliardi di informazioni e di utenti si incontrano sulla rete di Internet. Il settore turistico-alberghiero non è esente dalla “rivoluzione digitale”: anzi il web ha

Per i professionisti che già operano nel settore c’è un’occasione più unica che rara per dare una svolta alla propria carriera, attraverso l’acquisizione delle più innovative strategie per massimizzare i ricavi delle strutture alberghiere. Questa opportunità la offre l’IHMA, l’International Hospitality Management Academy: il 17

Il Master Meeting Management: Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi, patrocinato da Federcongressi&eventi è in programma a Bologna da sabato 11 ottobre 2014, si svolge nel periodo ottobre 2014 – aprile 2015 con frequenza di sabato full time. Master Organizzazione Eventi Il percorso formativo ha

Lavorare con successo (o comunque far decollare le carriere professionali) nell’industria dell’Hospitality, sia in Italia sia all’estero. Con queste invitanti prospettive – e al tempo stesso con l’esigenza di rispondere alla domanda di professionisti dalle capacità e competenze elevate da parte delle imprese del settore

Con l’estate ormai agli sgoccioli, per i laureati – ma anche per i diplomati con un minimo di esperienza nel settore – arriva il momento di programmare il proprio futuro. Coloro che già operano o che comunque intendano fare carriera nel mondo dell’hospitality, possono prendere

Se c’è un settore che meglio di altri regge gli urti della crisi economica, è senz’altro quello turistico. Ma è altrettanto vero che le profonde trasformazioni globali e l’evoluzione della clientela, sempre più esigente e sempre più orientata verso l’uso di Internet, non permettono più