Master Gestione marketing turistico integrato 8 proposte

Master in gestione ambientale marketing turistico integrato, elenco del percorsi di studi per imparare a promuovere le nuove forme di turismo

Iscriviti

Tra le nuove tendenze dei settori Travel & Hospitality, spicca senza dubbio quella del turismo esperienziale, in forte ascesa. Nei desideri del viaggiatore, infatti, non ci sono più solamente le mete più conosciute, ma anche le realtà meno blasonate. Che consentono, però, di sperimentare una nuova dimensione della vacanza: più intima e autentica. Questo è il turismo esperienziale. Che si lega a una nuova concezione

Chi davvero vuole lavorare o fare carriere nel settore turistico sa bene che il primo passo da fare è quello di iscriversi a un Master. Avere in tasca una specializzazione significa avere concrete opportunità di trovare occupazione. Ma anche di ricoprire ruoli di management. Ma a quale Master Turismo iscriversi? Quali sono le migliori Business School presenti in Italia? In effetti di proposte se ne

Comunicazione e marketing sono il motore di ogni tipo di business. Ma ciò è ancor più vero quando si parla di turismo. Perché farsi conoscere in un mercato in cui la concorrenza è tanta è particolarmente difficile. Tra l’altro farsi conoscere, oggi, non basta più. È necessario colpire l’attenzione e farsi ricordare. E, ancora, far parlar bene di sé, in modo tale da farsi scegliere

Marketing e comunicazione sono tra i motori del settore turistico. La conoscenza di un luogo, di una cultura, o di una realtà ricettiva sono, infatti, il punto di partenza del viaggiatore. Oggi, con l’esplosione del web, queste attività vanno ripensate in chiave digital. E chi se ne occupa deve avere nuove e specifiche competenze rispetto al passato. Il Master in Digital Marketing Turistico messo a

Sviluppo, digitalizzazione e internazionalizzazione delle imprese del settore turistico. Questo è il Master Economia Management e Digital Innovation per il turismo dell’Università degli studi di Firenze, Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa, il terzo dipartimento fra i più grandi dell’Ateneo fiorentino, per numero di

Costante aggiornamento, stretta collaborazione con le principali aziende del settore e placement al 98%. Sono i tratti distintivi del Master universitario di 1° livello in Economia e Gestione del Turismo. Nato nel 1993, con lo scopo di offrire una formazione manageriale di alto livello nel

Iscrizioni aperte fino al 22 maggio per il Master in Gestione ambientale del marketing turistico integrato organizzato dalla Scuola Nazionale dei trasporti e della logistica in collaborazione con il Centro di formazione e cultura “Nicolo V” di Sarzana (La Spezia). Il master è un corso