Master Management Turismo Sostenibile 26 proposte

I Master Management Turismo Sostenibile: le opportunità per formarsi e per dare una spinta decisiva allo sviluppo turistico di un territorio, senza stravolgerne l’assetto. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Partirà a settembre il nuovo Executive Master Management dello sviluppo turistico territoriale. Si tratta di un percorso di alta specializzazione finalizzato a formare o ad aggiornare profili professionali competitivi e vincenti. Il Master, organizzato da Touring Club Italiano e Fondazione Campus, è stato progettato proprio

Ai blocchi di partenza il Master in Management del Turismo e Sostenibilità. La 14esima edizione è in programma a Roma a partire dal 4 novembre 2019. Organizzato da SESEF-Società Europea per i Servizi e la Formazione, si caratterizza per il suo taglio innovativo. Decisamente al

L’importanza dei Master Turismo e Sostenibilità è cresciuta notevolmente negli ultimi anni. Oggi più che mai è necessario conciliare lo sviluppo di una destinazione con la tutela dell’ambiente. Lo chiede la natura. E lo chiedono i viaggiatori: hanno sviluppato una maggiore attenzione alle problematiche ambientali.

Se in questo periodo stai cercando un Master in Management Turismo, avrà sicuramente attirato la tua attenzione la proposta della SESEF, Società Europea per i Servizi e la Formazione: uno dei suoi percorsi formativi più importanti, offre infatti due grandi opportunità. La prima: la possibilità

La scelta di un percorso formativo post laurea è spesso complicata. Le offerte  sono infinite, così come infiniti sono gli sbocchi occupazionali dati dalle diverse aree in cui si decide di specializzarsi. Dietro ogni scelta formativa di ogni singola persona c’è tutto un mondo di

Master in Management per il turismo sociale e sostenibile finalizzato alla formazione di professionisti e manager in grado di operare nel settore turistico nazionale ed internazionale con azioni e strategie orientate allo sviluppo del mercato turistico rispettoso delle dinamiche socio-culturali e delle risorse naturali. Obiettivo