Selezionati

Master in Management delle Destinazioni Turistiche UET Roma Ottobre 2011

Master marketing turismo & destination management

Cosa vogliono oggi le aziende? Quali sono le nuove tendenze del settore? Cosa chiede il mercato? E’ dalle risposte a queste domande che nasce l’offerta formativa UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo, che punta alla formazione di figure professionali complete, che abbiano skills che vanno oltre la mera nozione acquisita in aula.

UET punta al futuro. Se il futuro dipende dalle scelte fatte oggi, oggi è importante scegliere il meglio.

Il meglio è investire in una formazione post-diploma o post-universitaria che consenta di avere di più: innovazione, comunicazione integrata, interdisciplinarietà, know how. Scegliere in modo oculato rispettando quelle che sono le proprie inclinazioni e le aspettative, il talento e le attitudini, è fondamentale. Serve una visione a 360 gradi del mondo in cui viviamo, e la percezione di quello che sarà il futuro che si ha davanti.

Nella giungla di offerte formative nel settore del turismo, il Master in Management delle Destinazioni Turistiche proposto da UET Roma, è una valida scelta per chi volesse formarsi nella preparazione, gestione e comunicazione dell’offerta turistica di una destinazione, pensata per quelle nicchie di mercato che oggi sono al centro dell’interesse del settore (turismo avventura, turismo religioso, cicloturismo, business travel).

Attraverso l’integrazione di discipline afferenti a settori diversi come geografia turistica, marketing turistico e territoriale, costruzione degli itinerari, si punta ad una formazione completa e avanzata che nella fase di stage (3 mesi,obbligatorio) diventa operativa.

I docenti UET sono esperti del settore, professori universitari, eccellenze nella propria area, che, con passione e competenza, guidano gli studenti in un percorso interdisciplinare e dinamico, che punta tutto alla valorizzazione dello studente come figura professionale tagliata per il ramo specifico oggetto del master.

Nel corso è inclusa la preparazione all’utilizzo del GDS AMADEUS. Al termine del Master verrà quindi rilasciato anche l’Attestato AMADEUS (valido per 20 punti IATA). Sono previste Borse di Studio e Voucher per Studenti Fuori Sede.

Master in Management delle Destinazioni Turistiche
OPEN DAY: 15 settembre
SELEZIONI: 16 settembre

 

Contatta la scuola


UET Italia – Scuola Universitaria Europea per Il Turismo nasce nei primi anni novanta. Il padre fondatore è uno dei più grandi operatori internazionali, Nouvelles Frontières, che operava già a Parigi e Lione.

Le prime a vedere la luce, in Itali...