In tanti si chiedono quali sono le regole per entrare ed avere successo nel mondo del lavoro, sforzandosi di capire quali passi seguire per lavorare nel turismo. Un efficace percorso è: 1. Scopri cosa vogliono le aziende 2. Forma le tue competenze 3. Trova un
Master in Management delle Destinazioni Turistiche 89 proposte
I Master in Management delle Destinazioni Turistiche: tecniche e strumenti per far crescere l’interesse dei turisti intorno a una località. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
In rampa di lancio per l’anno 2014 i Master della UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo. Nelle sedi di Milano (dal 28 febbraio 2014) e di Roma (dal 17 ottobre 2014) sono infatti in programma i corsi di specializzazione dedicati al Management delle
Il Master in Business Tourism & Destination Management di Alma Graduate School – Università di Bologna nasce dall’esigenza, ormai percepita ampiamente nel contesto emiliano-romagnolo e nelle regioni limitrofe, di formare professionalità attive nel comparto del turismo business, dell’industria MICE (Meetings, Incentive, Convention and Events) e
Il Master in Tourism Management (MTM) consente di acquisire le conoscenze necessarie per assumere ruoli manageriali ed imprenditoriali all’interno delle aziende dei diversi settori del turismo, contribuendo attivamente al loro successo. Interamente in lingua inglese e a numero chiuso, MTM si differenzia rispetto alla vasta
Lezioni teoriche e pratiche per creare veri e propri esperti capaci di promuovere, innovare e quindi di essere sempre più competitivi sul mercato del turismo tematico, dove si giocano le sfide presenti e future del settore. Questa opportunità viene offerta ai laureati e agli addetti
Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per il Master in Economia e Gestione del Turismo edizione 2013/14. Il Master, nei suoi 21 anni di attività formativa in ambito turistico ha dato vita ad una community di 600 ex allievi, ora attivi nel settore a livello
Gestire e ideare destinazioni turistiche si può, grazie al master della Scuola Universitaria Europea per il Turismo. La vostra creatività sarà messa al servizio delle imprese in cerca di nuove idee per attrarre un numero sempre maggiore di turisti. Il master vi indirizzerà ad analizzare
La UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo propone un Master in Management delle Destinazioni Turistiche. Le lezioni si terranno nelle sedi di Roma e Milano. Ai partecipanti saranno insegnate tutte le tecniche necessarie per delineare le strategie più efficaci di promozione turistica, a
Come l’ambiente digitale e i social media hanno cambiato il mondo di trarre ispirazione, organizzare, acquistare e condividere le esperienze di viaggio? Secondo i dati di una ricerca del Text100’s Digital Index, il 63% dei viaggiatori è influenzato nelle scelte per la destinazione dai consigli
Il Master in Business Tourism & Destination Management di Alma Graduate School – Università di Bologna nasce dall’esigenza, ormai percepita ampiamente nel contesto emiliano-romagnolo e nelle regioni limitrofe, di formare professionalità attive nel comparto del turismo business, dell’industria MICE (Meetings, Incentive, Convention and Events) e