Master in Web Marketing Turistico Alberghiero & Revenue Management 50 proposte

I Master in Web Marketing Turistico Alberghiero e Revenue Management organizzati in Italia. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

La nascita del Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution parte da due constatazioni semplici: il Revenue-Management e le attività di E-distribution stanno diventando assolutamente essenziali per la sopravvivenza di ogni azienda alberghiera e pertanto, le strutture alberghiere sono alla ricerca di figure professionali

Il Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”, organizzato dalla Business Innovation School presso il Grand Hotel di Rimini, affronta ed approfondisce in modo verticale ed innovativo quelle funzioni che, all’interno del settore Sales & Marketing di ogni struttura o catena alberghiera,

Primavera di alta formazione destinata a chi opera nell’area Hospitality al MIB School of Management che offrirà l’opportunità a partecipanti esterni di seguire tre seminari presenti nel programma dell’International Master in Tourism & Leisure (Master certificato da ASFOR e United Nations WTO). I seminari, della

Ultimi giorni per richiedere il voucher per la partecipazione gratuita al Master in Revenue Management per le imprese turistiche nell’ambito del catalogo interregionale dell’alta formazione. La scadenza per le richieste è il 24 giugno 2009. Il corso si pone l’obiettivo di fornire un sistema organico

Applicato alle strutture turistico alberghiere, in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli Obiettivo generale del Master La rivoluzione tecnologica ha modificato profondamente l’assetto economico mondiale ed i confini dell’informazione e della comunicazione sono stati completamente ridefiniti, con la conseguente moltiplicazione delle possibilità di interazioni