Master Management dell’Impresa Turistica 75 proposte

I Master Management dell’Impresa Turistica: tutto quello che c’è da sapere per gestire in maniera ottimale le aziendale del settore turistico. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Vuoi diventare manager del turismo? Stai cercando un Master di alto livello che ti specializzi nel mondo del turismo? Ce n’è uno che ti indirizza agevolmente verso il mercato del lavoro. È il Master TQM – Tourism Quality Management di Uninform Group. Le iscrizioni alla

Il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Uninform ha oltre 10 anni di esperienza nella formazione specialistica manageriale in ambito turistico. Uninform Group è una Business School riconosciuta e di consolidata esperienza nel mercato della formazione professionale. La scuola è accreditata presso la Regione

Chi è in cerca di un percorso formativo realmente in grado di dare una direzione precisa e vincente al proprio futuro professionale, può seriamente prendere in considerazione il Master Uninform TQM (Tourism Quality Management): forte di oltre 10 anni di esperienza, offre una formazione di

Se sei alla ricerca di un MBA nel turismo, segnati questa data e questa località: Milano, 4 novembre 2016. Può segnare l’inizio della svolta se sogni di essere protagonista di una brillante carriera di manager nell’hospitality e nel turismo, grazie all’acquisizione di un bagaglio di

Quando si parla di occupazione e lavoro in Italia, ci si ritrova sempre a fare una profonda analisi sulla necessità di riformare l’intero sistema che, senza cadere nel pessimismo, appare in forte ritardo, in termini di crescita, rispetto al resto d’Europa. Per aiutare l’immissione nel

Master Management Turistico: potrebbe essere questa la chiave del rilancio del settore in Italia. In un panorama rivoluzionato dai nuovi canali di comunicazione, la formazione diventa quanto mai necessaria, come e più di prima torna a rivestire un ruolo di primaria importanza. Salvo voler continuare

Per essere vincenti nel settore turismo al giorno d’oggi bisogna saper individuare e creare nuovi “fronti” del turismo tematico e naturalmente acquisire le competenze necessarie per sfruttare al meglio la risorsa web. Curare in particolare questi aspetti significa non solo farsi trovare sempre pronti di

Se c’è un settore che meglio di altri regge gli urti della crisi economica, è senz’altro quello turistico. Ma è altrettanto vero che le profonde trasformazioni globali e l’evoluzione della clientela, sempre più esigente e sempre più orientata verso l’uso di Internet, non permettono più