In questi anni il turismo è stato a volte il “luogo della tempesta perfetta” per la sintesi di quanto nel mondo stava cambiando. Innovazione e cambiamento hanno rappresentato le keywords intorno alle quali tutti gli operatori del settore si sono confrontati. Il mondo dei trasporti
Master Manager di Eventi e Congressi 49 proposte
I Master Manager di Eventi e Congressi: le offerte formative per spacializzarsi nella gestione di uno dei reparti chiave del settore alberghiero e turistico. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
“Il congressuale è un business ormai globale, finalmente l’Italia è riconosciuta grazie al Convention Bureau Nazionale”. Questa la fotografia scattata da Mario Resca, presidente del Convention Bureau Italia da Francoforte dove si è concluso venerdì 25 maggio la fiera IMEX. Questo settore è da considerarsi
Firenze primeggia alla finale di Lione e si aggiudica la 25° Conferenza Internazionale sul World Wide Web che si terrà dal 14 al 18 Aprile del 2015 nel contesto congressuale fiorentino. La WWW Conference è la più importante manifestazione accademica legata al mondo del web
Laureate Hospitality Education, la rete più estesa nel mondo di scuole leader nel settore dell’hospitality management, si compone di sette istituti localizzati in cinque diversi Stati (Svizzera, Spagna, Australia, Cina e Stati Uniti), tutti accreditati a livello accademico e con un’alta reputazione presso le aziende
Stanno volgendo al termine le selezioni e le iscrizioni per la 15° edizione del Master in MEETING MANAGEMENT – Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi, che partirà sabato 8 ottobre 2011 a Bologna. Il Master è patrocinato da BolognaCongressi e dalle associazioni più importanti del
E’ in programma a Londra, a partire dal 18 ottobre 2011, la 12a edizione del Master in Congress Management e Marketing degli Eventi, un percorso di formazione per quanti ambiscono ad entrare nel mondo congressuale e dell’organizzazione eventi. Il Master organizzato dalla SESEF, socio aggregato
Il consenso ricevuto in questi anni dai numerosi studenti che hanno frequentato i suoi Master e che oggi lavorano con successo nel turismo e nella comunicazione, continuano a motivare a sviluppare e proporre prodotti formativi sempre aggiornati e inerenti alle necessità del mondo del lavoro.
La UET – Scuola Europea per il Turismo – opera da vent’anni nella formazione turistico – alberghiera. L’obiettivo di tutti i percorsi formativi, aggiornati sulla base dell’evoluzione del mercato del lavoro, è la creazione di dinamiche di incontro tra domanda e offerta del lavoro. Per
Il Master Meeting Management – Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi, 14a Edizione Bologna, Ottobre 2010 – aprile 2011, realizzato con il patrocinio di FEDERCONGRESSI (Federazione delle Associazioni del settore Congressuale e dell’Incentive operanti in Italia) e di MPI (Meeting Professionals International) rappresenta un percorso
Destinati a laureati e laureandi, i master hanno l’obiettivo di formare giovani professionisti da inserire immediatamente in settori turistici in forte crescita e con grandi opportunità lavorative. Viene garantito agli studenti di età inferiore ai 32 anni uno stage presso i principali operatori nazionali del