Master Turismo Milano 157 proposte

Master in Turismo Hotel Hospitality Management che si svolgono a Milano. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

La UET – Scuola Europea per il Turismo – opera da vent’anni nella formazione turistico – alberghiera. L’obiettivo di tutti i percorsi formativi, aggiornati sulla base dell’evoluzione del mercato del lavoro, è la creazione di dinamiche di incontro tra domanda e offerta del lavoro. Per

Empower your vision cioè confrontarsi e acquisire prospettive differenti e qualificate per sviluppare una visione manageriale completa. Empower your vision è l’invito e l’impegno di SDA Bocconi School of Management con il programma formativo “Allearsi per competere nel turismo: strategie di destination management” che si

“Learning without thought is labor lost;thought without learning is perilous”. [Confucius] I Master sono un investimento importante per il futuro. Le dinamiche attuali del mondo del lavoro richiedono un grado di specializzazione che la laurea non sempre garantisce e la frequenza ad un Master universitario

Il Master in Marketing del Turismo e del Territorio, in programma a Milano e al quale è possibile accedere gratuitamente attraverso il sistema Dote Formazione della Regione Lombardia, mira a formare esperti di marketing e comunicazione con competenze focalizzate sulla valorizzazione e promozione del turismo.

Il Master in Management delle Destinazioni Turistiche intende fornire una conoscenza approfondita del fenomeno turistico attraverso un’analisi delle sue prospettive economiche, gestionali e organizzative. Si intende in questo modo offrire ai partecipanti un quadro completo delle problematiche teoriche e operative connesse alla pianificazione e alla

Il prossimo 14 maggio 2009 sarà possibile partecipare ad una lezione del MET, il Master universitario in Economia del turismo alla Bocconi di Milano. Il Master rappresenta il principale percorso formativo in ambito turistico dell´Università Bocconi e risponde alle esigenze di formazione di coloro che

POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano e TURISMO RE, società di advisoring specializzata nel settore del real estate turistico-alberghiero, presentano la seconda edizione del Corso di Alta formazione in Brand dei Sistemi Territoriali- Progettare la marca di un territorio e l’incoming turistico. Il corso