Tutte le prospettive di un futuro brillante. Ecco il principale obiettivo del Master in Tourist Management. Ovvero dare qualcosa in più, costruire un ponte per il futuro, che consenta di raggiungere al più presto risultati concreti. Opportunità per crescere, opportunità per lavorare, opportunità per investire
Master Turismo Milano 158 proposte
Master in Turismo Hotel Hospitality Management che si svolgono a Milano. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
La UET – Scuola Europea per il Turismo – opera da vent’anni nella formazione turistico – alberghiera. L’obiettivo di tutti i percorsi formativi, aggiornati sulla base dell’evoluzione del mercato del lavoro, è la creazione di dinamiche di incontro tra domanda e offerta del lavoro. Per
Empower your vision cioè confrontarsi e acquisire prospettive differenti e qualificate per sviluppare una visione manageriale completa. Empower your vision è l’invito e l’impegno di SDA Bocconi School of Management con il programma formativo “Allearsi per competere nel turismo: strategie di destination management” che si
“Non basta sapere, bisogna anche applicare; non basta volere, bisogna anche fare” . [Johann Wolfgang Goethe] I giovani laureati si inseriscono oggi in un mondo del lavoro altamente competitivo nel quale la conoscenza, unita ad un adeguato saper fare, costruisce le basi per un solido
Il Master in Management delle Destinazioni Turistiche consente di acquisire gli strumenti per progettare e realizzare l’offerta turistica con una particolare attenzione a quei settori che oggi si presentano strategici per l’economia in quanto rappresentativi di nicchie di mercato con una forte e costante domanda
“Learning without thought is labor lost;thought without learning is perilous”. [Confucius] I Master sono un investimento importante per il futuro. Le dinamiche attuali del mondo del lavoro richiedono un grado di specializzazione che la laurea non sempre garantisce e la frequenza ad un Master universitario
Il Master in Marketing del Turismo e del Territorio, in programma a Milano e al quale è possibile accedere gratuitamente attraverso il sistema Dote Formazione della Regione Lombardia, mira a formare esperti di marketing e comunicazione con competenze focalizzate sulla valorizzazione e promozione del turismo.
Parlare di formazione in un periodo di crisi economica e saturazione settoriale è tutt’altro che scontato. È proprio in questi momenti infatti che il mercato con le sue rigide regole pretende maggior professionalità, competenza, qualità e propensione al cliente escludendo a tutti i livelli coloro
Il Master in Management delle Destinazioni Turistiche intende fornire una conoscenza approfondita del fenomeno turistico attraverso un’analisi delle sue prospettive economiche, gestionali e organizzative. Si intende in questo modo offrire ai partecipanti un quadro completo delle problematiche teoriche e operative connesse alla pianificazione e alla
Il prossimo 14 maggio 2009 sarà possibile partecipare ad una lezione del MET, il Master universitario in Economia del turismo alla Bocconi di Milano. Il Master rappresenta il principale percorso formativo in ambito turistico dell´Università Bocconi e risponde alle esigenze di formazione di coloro che