Ufficialmente aperte le selezioni per la nona edizione del Master SESEF in Tourism Marketing & Social Media Management Il turismo e il web, o meglio, i social media, rappresentano un connubio imprescindibile. Difficile oggi pensare che una qualsiasi azienda turistica possa operare con efficacia senza
Master Turismo Roma 287 proposte
Mater Turismo Roma, le proposte formative più interessanti nel Tourismo e Hotel Hospitality Management. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Mentre il 2014 si avvia alla conclusione, alla UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo, già si lavora per programmare un 2015 che si prevede altrettanto intenso sul fronte dei master. Nella sede di Roma ne sono stati organizzati quattro, ai quali si aggiungono
Sono sicuramente le ottime prospettive occupazionali che fanno del Master in Tourism & Hotel Web Marketing della UET uno dei più richiesti e seguiti in assoluto. Il motivo è semplice: al termine del percorso formativo elaborato dalla Scuola Universitaria Europea per il Turismo, i partecipanti
Per essere vincenti nel settore turismo al giorno d’oggi bisogna saper individuare e creare nuovi “fronti” del turismo tematico e naturalmente acquisire le competenze necessarie per sfruttare al meglio la risorsa web. Curare in particolare questi aspetti significa non solo farsi trovare sempre pronti di
Le selezioni si svolgeranno totalmente on-line i vincitori potranno usufruire di vitto e alloggio durante lo stage. Il 3 ottobre si concludono le selezioni per il Master SESEF in Management del Turismo, verranno assegnate 20 borse di studio Totali e 20 Parziali in più a
Due master di grande attualità che coinvolgono direttamente il terzo settore: il primo in Europrogettazione e Project Management, il secondo in Fundraising e Project Management. Entrambi sono il frutto di una collaborazione con il Dipartimento di Studi ‘Impresa Governo Filosofia’ dell’Università degli Studi Tor Vergata
“Ma dove vai se il web marketing non ce l’hai?”. Parafrasando un celebre motivo del grande Alberto Sordi, cantato con Monica Vitti, si può sintetizzare il senso e l’importanza del Master in web marketing turistico proposto dalla UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo.
Spesso ci si chiede perché il Master in International Hotel & Tourism Management dell’IHMA, l’International Hospitality Management Academy, abbia una marcia in più rispetto ad altri. In realtà non c’è un motivo soltanto. Sono diversi gli aspetti che contraddistinguono questo percorso formativo che prenderà il
Con l’arrivo dell’autunno, parte la grande stagione dei master alla UET, la Scuola universitaria europea per il turismo. Tra i tanti in partenza, segnaliamo quelli impernianti sulla gestione delle destinazioni turistiche o delle imprese del settore. Saranno proposti nelle sedi di Roma, Milano e Palermo.
Chi lo ha già frequentato, lo dice senza troppi giri di parole: un’esperienza del genere permette di incamerare competenze tecniche che spesso non si acquisiscono nemmeno in venti anni di esperienza aziendale o di carriera professionale in questo settore. Stiamo parlando naturalmente del Master in