Master UET – Roma e Milano ottobre 2012. Il tuo futuro è già qui
Il turistico-ricettivo è, oggi, uno degli ambiti in cui trovare impiego non solo è possibile, ma auspicabile. Il settore è non solo in continua crescita, ma propone interessanti novità, sfide, e possibilità di crescita data la costante richiesta di figure professionali specializzate.
I Master UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo, sono pensati per valorizzare l’esperienza di chi ha già lavorato nel settore, e formare chi esperienza ancora non ha, in un ottica di applicazione pratica di tutte le nozioni apprese in aula.
Docenti di consolidato background nel settore; stage strutturati in modo tale da consentire ai partecipanti di applicare e imparare specifiche competenze rispondenti alle richieste del mercato del lavoro, e ad esigenze e predisposizioni individuali, elaborate in fase di colloquio di orientamento.; uno staff disponibile e preparato, pronto a rispondere ed anticipare richieste ed esigenze degli studenti.
L’alta specializzazione UET è destinata a laureati o laureandi, o chi possiede un adeguato curriculum professionale che possa essere considerato requisito sufficiente per l’accesso al Master non universitario.
Master in Management delle Destinazioni Turistiche
Strumenti e le metodologie per trasformare una destinazione turistica in un prodotto competitivo per il mercato: individuazione, programmazione, tariffazione, allestimento, offerta. Verranno approfonditi, inoltre, gli aspetti collegati al marketing turistico e alle più attuali tecniche di comunicazione e vendita.
Milano: 26/10 (selezioni 17/09);
Roma:19/10 (selezioni 14/09).
Master in Direzione delle Strutture Alberghiere e Ricettive
Competenze gestionali specifiche dell’hospitality industry: verranno analizzati tutti i processi funzionali dei singoli reparti alberghieri, dal ricevimento, sales & marketing, amministrazione e congressuale, alle risorse umane.
Milano: 26/10 (selezioni 17/09);
Roma:19/10 (selezioni 14/09).