Lombardia 186 proposte

Comprende i Master in Turismo e Hotel Hospitality Management che si svolgono in Lombardia. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Come iniziare a lavorare nel turismo? È la domanda che si pongono i tanti giovani desiderosi di lavorare in questo settore. In molti pensano che, non avendo esperienza nel settore, sia praticamente impossibile trovare lavoro. In realtà le cose non stanno affatto così. Oggi nel

Al via le selezioni per il MET, il Master in Economia del Turismo dell’Università Bocconi di Milano. Una Business School dall’esperienza consolidata e riconosciuta in Italia e all’estero che è in grado di garantire un Placement occupazionale elevato. La prossima edizione prenderà il via a

Prenderà il via il 10 dicembre 2021 una nuova edizione del Master Event Management. Questo percorso formativo è stato studiato con un obiettivo chiaro. Trasmettere ai partecipanti le giuste competenze per trovare più facilmente lavoro in questo settore. Questo Master, infatti, forma manager competenti. Capaci

Master in Hospitality Management: il percorso formativo ideale per una carriera nell’hotellerie Il 28 febbraio 2022 prenderà infatti il via l’edizione primaverile del percorso di studio. Le lezioni del Master in Hospitality Management si terranno il lunedì e il mercoledì, dalle ore 17:00 alle ore

Master Tourism Management: siamo già al lavoro per dare il via a un’altra stagione di alta formazione. Sarà un’edizione particolare, ma la sostanza non cambia. In questa fase, per questioni di sicurezza, le lezioni si faranno in modalità online. Ognuno potrà seguire i vari moduli

Sviluppare programmi di turismo esperienziale e sostenibile. Individuare, valorizzare e promuovere le eccellenze del territorio. Progettare nuovi prodotti turistici che siano realmente competitivi sul mercato. Grazie anche a strategie mirate di promozione online e offline. Creare e coordinare reti di soggetti pubblici e privati che

Marketing e comunicazione sono tra i motori del settore turistico. La conoscenza di un luogo, di una cultura, o di una realtà ricettiva sono, infatti, il punto di partenza del viaggiatore. Oggi, con l’esplosione del web, queste attività vanno ripensate in chiave digital. E chi