Come iniziare a lavorare nel turismo? È la domanda che si pongono i tanti giovani desiderosi di lavorare in questo settore. In molti pensano che, non avendo esperienza nel settore, sia praticamente impossibile trovare lavoro. In realtà le cose non stanno affatto così. Oggi nel
Lombardia 186 proposte
Comprende i Master in Turismo e Hotel Hospitality Management che si svolgono in Lombardia. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Al via le selezioni per il MET, il Master in Economia del Turismo dell’Università Bocconi di Milano. Una Business School dall’esperienza consolidata e riconosciuta in Italia e all’estero che è in grado di garantire un Placement occupazionale elevato. La prossima edizione prenderà il via a
Vorresti far decollare la tua carriera nel settore turistico? Punti a ricoprire ruoli manageriali all’interno di strutture alberghiere, di tour operator e agenzie di viaggio ma non sai come realizzare il tuo sogno? È questo il momento giusto per formarsi e costruire una carriera nel
Prenderà il via il 10 dicembre 2021 una nuova edizione del Master Event Management. Questo percorso formativo è stato studiato con un obiettivo chiaro. Trasmettere ai partecipanti le giuste competenze per trovare più facilmente lavoro in questo settore. Questo Master, infatti, forma manager competenti. Capaci
Master in Hospitality Management: il percorso formativo ideale per una carriera nell’hotellerie Il 28 febbraio 2022 prenderà infatti il via l’edizione primaverile del percorso di studio. Le lezioni del Master in Hospitality Management si terranno il lunedì e il mercoledì, dalle ore 17:00 alle ore
Master Tourism Management: siamo già al lavoro per dare il via a un’altra stagione di alta formazione. Sarà un’edizione particolare, ma la sostanza non cambia. In questa fase, per questioni di sicurezza, le lezioni si faranno in modalità online. Ognuno potrà seguire i vari moduli
Comunicazione e marketing sono il motore di ogni tipo di business. Ma ciò è ancor più vero quando si parla di turismo. Perché farsi conoscere in un mercato in cui la concorrenza è tanta è particolarmente difficile. Tra l’altro farsi conoscere, oggi, non basta più.
Sviluppare programmi di turismo esperienziale e sostenibile. Individuare, valorizzare e promuovere le eccellenze del territorio. Progettare nuovi prodotti turistici che siano realmente competitivi sul mercato. Grazie anche a strategie mirate di promozione online e offline. Creare e coordinare reti di soggetti pubblici e privati che
Il turismo è al centro del piano di ripresa economica del nostro Paese. Tra le ingenti somme destinate a questo settore, significative sono quelle rivolte alle imprese. Questo si tradurrà in un aumento delle assunzioni e nella ricerca di profili giovani, qualificati e pronti ad
Marketing e comunicazione sono tra i motori del settore turistico. La conoscenza di un luogo, di una cultura, o di una realtà ricettiva sono, infatti, il punto di partenza del viaggiatore. Oggi, con l’esplosione del web, queste attività vanno ripensate in chiave digital. E chi