Regione 676 proposte

Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.

Iscriviti

Giunto alla seconda edizione, l’Executive Master in Hospitality Management della Libera Università di Bolzano, è una formazione di altissimo livello che si rivolge soprattutto agli operatori turistici che dispongono di un curriculum internazionale e che desiderano specializzarsi nel campo dell’ospitalità per mezzo di una formazione

Dalla collaborazione di Scuola Italiana Turismo e Universitas Mercatorum è nato l’innovativo Master Universitario di I° livello in Design dei Servizi Turistici rivolto sia ai laureati di primo livello che e ai laureati con il vecchio ordinamento. Possono inoltre presentare domanda di iscrizione anche diplomati

Fino a qualche anno fa si diceva: il “web è il futuro”. Ora questo concetto è superato dai fatti: oggi miliardi di informazioni e di utenti si incontrano sulla rete di Internet. Il settore turistico-alberghiero non è esente dalla “rivoluzione digitale”: anzi il web ha

Per i professionisti che già operano nel settore c’è un’occasione più unica che rara per dare una svolta alla propria carriera, attraverso l’acquisizione delle più innovative strategie per massimizzare i ricavi delle strutture alberghiere. Questa opportunità la offre l’IHMA, l’International Hospitality Management Academy: il 17

Il Master Meeting Management: Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi, patrocinato da Federcongressi&eventi è in programma a Bologna da sabato 11 ottobre 2014, si svolge nel periodo ottobre 2014 – aprile 2015 con frequenza di sabato full time. Master Organizzazione Eventi Il percorso formativo ha

Lavorare con successo (o comunque far decollare le carriere professionali) nell’industria dell’Hospitality, sia in Italia sia all’estero. Con queste invitanti prospettive – e al tempo stesso con l’esigenza di rispondere alla domanda di professionisti dalle capacità e competenze elevate da parte delle imprese del settore

Per essere vincenti nel settore turismo al giorno d’oggi bisogna saper individuare e creare nuovi “fronti” del turismo tematico e naturalmente acquisire le competenze necessarie per sfruttare al meglio la risorsa web. Curare in particolare questi aspetti significa non solo farsi trovare sempre pronti di