Regione 676 proposte

Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.

Iscriviti

Il Master Meeting Management: Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi è un percorso formativo in programma a Bologna da sabato 12 ottobre 2013, per una durata di 6 mesi, con frequenza full-time il sabato. Master Organizzazione Eventi Il Master, patrocinato da Federcongressi&eventi, MPI Italia Chapter

Quando si è alla ricerca di una qualificata e seria offerta formativa in grado di garantire un efficace inserimento nel mercato occupazionale da un lato e, dall’altro, stabilità al tuo futuro professionale, diventa essenziale orientare le proprie scelte in modo opportuno ed adeguato assicurandosi che

Offre davvero ghiotte opportunità il Master in Direzione delle strutture alberghiere proposto nelle sedi di Roma e Milano dalla UET Scuola Universitaria Europea per il Turismo: il 70% degli studenti, infatti, trova occupazione. In questo caso una partnership con un gruppo alberghiero di portata internazionale

La UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo propone un Master in Management delle Destinazioni Turistiche. Le lezioni si terranno nelle sedi di Roma e Milano. Ai partecipanti saranno insegnate tutte le tecniche necessarie per delineare le strategie più efficaci di promozione turistica, a

In partenza il 10 giugno il Master breve in Tourism Specialist, progettato per rispondere ai reali bisogni delle imprese turistiche, si rivolge a giovani per un primo inserimento professionale, tuttavia l’alta professionalità e operatività del percorso può essere un importante aggiornamento e sviluppo anche per

Prenderà il via il prossimo mese di ottobre la 31^ Edizione del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), l’esclusivo percorso formativo organizzato ed ideato dal Gruppo Uninform, leader sul Territorio Nazionale nell’ambito dei processi formativi dedicati all’eccellenza del sistema azienda che da anni si impegna

Il tema degli eventi ibridi quale completamento degli eventi “face-to-face” è una delle nuove tendenze affrontate all’interno del Master in Management degli eventi – Turismo congressuale e Incentive Travel. La partecipazione attiva grazie all’utilizzo delle tecnologie che aiutano a sviluppare le interazioni, la creatività nell’organizzare

Il nuovo Master in Tourism Management è l’unico a coprire 4 aree specialistiche e a garantire una formazione completa in ambito turistico sia sotto il profilo manageriale che tecnico. Inoltre, i laboratori pratici al termine dei moduli, permettono di applicare le competenze apprese nelle diverse