Management per il settore alberghiero, come acquisire competenze per sviluppare innovazione e competitività. Questo lo scopo del percorso formativo in “General Management per il comparto alberghiero” organizzato dalla Sda Bocconi School of Management di Milano, a partire dal prossimo mese di marzo. Un programma completo
Regione 676 proposte
Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.
Oggi i laureati che sono alla ricerca di nuove possibilità di carriera attraverso la frequenza di un master che li orienti verso professioni specialistiche risultano essere sempre di più. Da qui nasce il tratto distintivo dell’offerta formativa del Centro Studi che è quello di promuovere
All’International Hospitality Management Academy – IHMA, lo stage, al contrario di quanto avviene in quasi la totalità dei casi, viene costruito completamente su misura del candidato, in termini di location, azienda, reparto, funzione. Dall’Inghilterra alla Francia, passando dalla Germania e alla Spagna, senza dimenticare gli
Si svolgerà a Milano, da maggio ad aprile 2012, il Master universitario di I livello: Comunicare il turismo sostenibile. Il percorso formativo, della durata complessiva di 332 ore, è patrocinato dal Comune di Milano, dalla Provincia di Rimini e dalla Camera di Commercio di Monza
L’esigenza di stabilire profili professionali adeguati per gli operatori del settore è uno dei principali obiettivi delle aziende del mercato turistico che mirano a richiedere competenze specifiche per poter operare da subito nel settore di interesse. Il punto di partenza da cui muove i primi
Molti istituti di formazione dichiarano di possedere un alto livello di Placement al termine dei propri percorsi formativi, ma molti restano evasivi circa l’aspetto qualitativo del Placement, che è fondamentale per i candidati. L’aspetto da tempo monitorato dall’International Hospitality Management Academy evidenzia che circa il
Ripartono le iscrizioni ai Master per il turismo. Sono tre i percorsi formativi tra cui scegliere – Master in Hospitality Management, Master in Tourism Management e Master in Comunicazione Multimediale – che hanno l’obiettivo di istruire figure professionali di alta specializzazione, facilmente collocabili nel mondo
Il mercato turistico premia chi è in possesso di un ampio ventaglio di esperienze formative e professionali che accrescono il peso specifico del proprio profitto e ampliano il network di conoscenze, agevolando così il contatto con il mondo professionale. La formazione quindi rappresenta un’ importante
Il Master in Tourism Quality Management – M/TQM – da diversi anni compete con i migliori Istituti di Formazione Europei e rappresenta uno dei più importanti percorsi formativi in Italia nel Management del settore Turistico, nella direzione delle strutture alberghiere e dei Tour Operator. Ne
Oltre il 92% di placement in azienda: numeri alla mano, sono questi i risultati dell’ultima edizione del Master in International Hotel & Tourism Management arrivati alla fine del tirocinio. Parliamo della capacità del percorso formativo di trasformare giovani intraprendenti in professionisti del settore, tendenza questa,