Regione 676 proposte

Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.

Iscriviti

E’ stato istituito per l’A.A. 2010/2011 dall’Università di Catania, Facoltà di Scienze Politiche, il Master di I livello in “Offerta Turistica Integrata in Val di Noto” che si propone come percorso di approfondimento e di specializzazione finalizzato alla formazione di competenze professionali, scientifiche e gestionali

Il Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”, organizzato dalla Business Innovation School presso il Grand Hotel di Rimini, affronta ed approfondisce in modo verticale ed innovativo quelle funzioni che, all’interno del settore Sales & Marketing di ogni struttura o catena alberghiera,

Per trovare lavoro nel mercato turistico oggi bisogna disporre di personalità fortemente motivate e disposte ad investire sul proprio futuro professionale, attraverso una formazione che garantisca la giusta preparazione teorica e pratica. I percorsi formativi sono caratterizzati da un taglio fortemente operativo e tecnologico, e

Partirà ad ottobre 2010 la II° edizione del Master in International Hotel & Tourism Management organizzato dall’IHMA International Hospitality Management Academy e finalizzato a formare laureati e laureandi in discipline sia scientifiche che umanistiche interessati ad acquisire una preparazione di alto livello in Management delle

La UET – Scuola Europea per il Turismo – opera da vent’anni nella formazione turistico – alberghiera. L’obiettivo di tutti i percorsi formativi, aggiornati sulla base dell’evoluzione del mercato del lavoro, è la creazione di dinamiche di incontro tra domanda e offerta del lavoro. Per

Nuova mentalità, nuovi orizzonti di crescita. Opportunità professionali Il Master in Hospitality Management fornisce le competenze specifiche per ricoprire ruoli dirigenziali in vari reparti della realtà alberghiera: Operations L’Hospitality Manager, a seconda della struttura in cui lavora, è responsabile del coordinamento di reparti come Ricevimento,

Il Master Meeting Management – Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi, 14a Edizione Bologna, Ottobre 2010 – aprile 2011, realizzato con il patrocinio di FEDERCONGRESSI (Federazione delle Associazioni del settore Congressuale e dell’Incentive operanti in Italia) e di MPI (Meeting Professionals International) rappresenta un percorso

Si terrà ad Ottobre a Roma la XXI Edizione del Master TQM Tourism Quality Management, un programma di General Manager che ha lo scopo ad integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere per l’inserimento qualificato nelle stesse. Il Master è organizzato dalla