Prenderà il via il 10 dicembre 2021 una nuova edizione del Master Event Management. Questo percorso formativo è stato studiato con un obiettivo chiaro. Trasmettere ai partecipanti le giuste competenze per trovare più facilmente lavoro in questo settore. Questo Master, infatti, forma manager competenti. Capaci
Regione 676 proposte
Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.
Master in Hospitality Management: il percorso formativo ideale per una carriera nell’hotellerie Il 28 febbraio 2022 prenderà infatti il via l’edizione primaverile del percorso di studio. Le lezioni del Master in Hospitality Management si terranno il lunedì e il mercoledì, dalle ore 17:00 alle ore
Master Tourism Management: siamo già al lavoro per dare il via a un’altra stagione di alta formazione. Sarà un’edizione particolare, ma la sostanza non cambia. In questa fase, per questioni di sicurezza, le lezioni si faranno in modalità online. Ognuno potrà seguire i vari moduli
Ai nastri di partenza la 26esima edizione del Master Global Event Management. Il percorso di formazione per diventare manager esperti nell’organizzazione di eventi e congressi prenderà il via a Roma il 28 febbraio 2022. Ma sin da ora ci si può candidare per partecipare alle
Con un placement occupazionale del 99% si ripresenta ai nastri di partenza il Master in Five Stars Hotel Management. La prossima edizione è in programma a Santa Margherita di Pula (Cagliari), a partire dal 23 novembre 2021. Si articola in cinque mesi di lezioni. A
Le previsioni dell’UNWTO, l’Organizzazione Mondiale per il Turismo, sono incoraggianti. Il settore turistico ricomincerà a risalire a livelli simili a quelli record del 2019 già a partire dal 2023. Ma il turismo che punta a mettersi alle spalle i danni causati dalla pandemia sarà sicuramente
Comunicazione e marketing sono il motore di ogni tipo di business. Ma ciò è ancor più vero quando si parla di turismo. Perché farsi conoscere in un mercato in cui la concorrenza è tanta è particolarmente difficile. Tra l’altro farsi conoscere, oggi, non basta più.
Sviluppare competenze manageriali innovative, spendibili a 360 gradi nell’industria turistica. Stimolare le capacità di problem solving, in modo da saper affrontare crisi improvvise, come quella vissuta con la pandemia. Promuovere una nuova visione del turismo. Che metta cioè al centro le reali esigenze del viaggiatore
Sviluppare programmi di turismo esperienziale e sostenibile. Individuare, valorizzare e promuovere le eccellenze del territorio. Progettare nuovi prodotti turistici che siano realmente competitivi sul mercato. Grazie anche a strategie mirate di promozione online e offline. Creare e coordinare reti di soggetti pubblici e privati che
Vuoi diventare un vero professionista del Food & Beverages Management? Il tuo desiderio è quello di lavorare nelle più prestigiose realtà alberghiere? Il momento per metterti alla prova e raggiungere l’obiettivo è arrivato. L’8 novembre 2021, a Roma, prenderà il via il Master di Alta