Regione 676 proposte

Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.

Iscriviti

Promosso dall’Itb Italia, Associazione Imprenditori Turistici Balneari – Federturismo Confindustria, in collaborazione con Selecta Group Obiettivo Formare un numero ristretto di giovani, occupati e non, che dovranno essere capaci di gestire strutture turistiche complesse, con occhio attento ai cambiamenti del settore, e facilitare il passaggio

Bando di concorso per titoli ed esami relativo al corso di Master II livello presso l’Università degli Studi di Messina finanziato dal Fondo Sociale Europeo E’ stato emanato per l’Anno Accademico 2007/2008 il bando di concorso per titoli ed esami relativo al corso di Master

Proroga al 31 dicembre della domanda di ammissione al Master di primo livello dell’Università degli Studi di Teramo Il master GESLOPAN – Gestione dello sviluppo locale nei parchi e nelle riserve naturali – giunto alla quinta edizione, vuole affrontare in un’ottica interdisciplinare le problematiche di

Primo master in Italia in catalogazione informatica dei Beni Culturali promosso dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. L’iniziativa didattica, realizzata in convenzione con l’Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione (ICCD) del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha ricevuto

Organisational behaviour, Communication psychology, Real Estate in the hospitality industry. Prima edizione del master di secondo livello all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. L’obiettivo è quello di formare giovani professionisti ad alto potenziale, capaci di gestire la crescente complessità strategica ed operativa delle strutture

Al via la 11^ edizione del Master Tourism Quality Management presentato da UNINFORM GROUP (Scuola di formazione manageriale) ed EUROXCHANGE (Consorzio di aziende turistiche). E’ un programma di General Manager concreto e coerente nel delineare percorsi di carriera strettamente ancorati alle esigenze del mercato. Le

A Biella un master gratuito sull’impresa culturale; la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 novembre 2007. Il master è diretto a formare figure professionali da inserire in aziende come responsabili marketing, o come analisti per la valorizzazione del territorio Obiettivi