Regione 676 proposte

Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.

Iscriviti

Master Universitario di I livello dell’Università degli Studi di Padova, Facoltà di Lettere e Filosofia Questo nuovo Master ha lo scopo di fornire gli strumenti necessari per individuare le diverse componenti di un Sistema Turistico Locale ed i mezzi più adatti per definire una “governance”

Il Consorzio BIM (Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano dell’Adda) bandisce per l’anno accademico 2006/2007 un concorso per il conferimento di n. 55 borse di studio da € 1.000,00 ciascuna a favore di studenti universitari della provincia di Sondrio iscritti ad un anno di

Prorogati i termini per le domande alla III edizione del Master Il Master Universitario di I livello in “Sviluppo Sostenibile e Promozione del Territorio” ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti un’adeguata preparazione basata su conoscenze teoriche e competenze metodologiche e progettuali, adatta a ridefinire le

(ANSA) – AOSTA, 3 NOV – Cinque iscritti non sono sufficienti per giustificare il Master di primo livello in Economia e Management del Turismo di Montagna e così l’Università della Valle d’Aosta ha deciso di annullarlo. La notizie è stata anticipata dal settimanale La Vallee

Master di I livello Il Master fornisce conoscenze teoriche e competenze operative utili per svolgere attività di progettazione, gestione, coordinamento di azioni ed eventi comunicativi nei vari settori delle industrie culturali, con particolare riferimento a quelli della moda, dell’intrattenimento e del turismo in contesto urbano.

Seconda edizione del Master a Pisa Il Master in marketing del turismo & destination management si propone di formare profili professionali che avendo acquisito un’approfondita conoscenza delle questioni inerenti la gestione delle strutture operanti nel settore turistico siano in grado di attivare processi di forte

Master internazionale di secondo livello, quarta edizione a.a. 2007-2008 Obiettivi Venezia, città storicamente protesa verso le aree più orientali del Mare Nostrum, è il luogo più adatto per un corso professionalizzante di turismo culturale nel Mediterraneo. Il Master crea uno specifico profilo professionale le cui

Da fine settembre è iniziato a Catania il Master in Marketing Management del Turismo organizzato da Metaconsulting, società di formazione manageriale operante a Catania, Roma e Palermo. Il Master prepara laureati, laureandi e giovani manager a lavorare a 360° gradi nel settore del Turismo, del

Applicato alle strutture turistico alberghiere, in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli Obiettivo generale del Master La rivoluzione tecnologica ha modificato profondamente l’assetto economico mondiale ed i confini dell’informazione e della comunicazione sono stati completamente ridefiniti, con la conseguente moltiplicazione delle possibilità di interazioni