Dell’Università degli Studi di Cagliari, ultimo giorno per le iscrizioni Proposto dall’Università degli Studi di Cagliari, “Metodi e materiali per il turismo culturale in Sardegna” è un Master di I° livello della durata di un anno accademico, per complessivi 68 crediti formativi universitari. Il numero
Regione 676 proposte
Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.
Proposto dall’Università di Cagliari , le iscrizioni scadono il 13 settembre Presso l’Università degli Studi di Cagliari é bandito, per l’a.a. 2007/2008, il concorso per l’ammissione al Master di I livello in Management dei Beni Culturali, Ambientali e del Turismo della durata di un anno
Master gratuito in Piemonte destinato a laureati disoccupati Per consolidare il ruolo economico delle aziende culturali c’è bisogno di un numero crescente di persone dotate di sensibilità e interessi in campo artistico e culturale, oltre che passione e attitudini sul piano manageriale. A tale scopo
Partirà ad ottobre a Lucca presso la sede della Fondazione Campus Studi del Mediterraneo (via del Seminario I/790 – Monte San Quirico), il master universitario di I° livello in “Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistico – Culturali per lo sviluppo del Territorio”. Nato dalla collaborazione
Per Receptionist e Animatore Turistico di Bordo, Costa Crociere, azienda leader nel settore crocieristico, offre a giovani motivati a sviluppare la propria professionalità la possibilità di entrare a far parte di un contesto dinamico e prestigioso. Le iscrizioni sono aperte dal 03 settembre 2007 alle
Master universitario di I livello, terza edizione A.A. 2007/2008 , con il patrocinio dell’Organizzazione Mondiale del Turismo Il Master in Economia e Management del Turismo di Montagna è un master universitario di primo livello dell’Università della Valle d’Aosta. Il programma di formazione è di carattere
Scadenza iscrizioni il 17 settembre 2007 Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master in Promozione dell’impresa turistica, finanziato dal Fondo FSE. Della durata di 200 ore d’aula, interamente gratuito, il Master ambisce a partecipare alla creazione di figure dalle competenze logistico -operative e
Aperte le pre-iscrizioni Il Master in Tourist Assistant and Personal Shopper si rivolge ai giovani che vogliono operare nel campo dell’accoglienza turistica cogliendo le opportunità offerte dal successo crescente della “Destinazione Roma” e dalla diversificazione delle esigenze dei turisti che cercano nuove esperienze ed emozioni
Il programma è certificato dal World Tourism Organization (UNWTO) Ammonta a 26.000 euro il valore totale delle borse di studio e dei contributi che saranno destinati agli studenti che si iscrivono all’edizione 2007-08 del Master in economia del turismo (Met) dell’Università Bocconi che inizia ad
Competenze e sbocchi professionali La finalità del Master è quella di formare persone che sappiano gestire e governare con professionalità, competenza e in modo integrato l’interesse pubblico, l’economicità e la qualità dei servizi erogati nel settore culturale. Il Master fornisce agli allievi competenze spendibili in: