Sono sicuramente le ottime prospettive occupazionali che fanno del Master in Tourism & Hotel Web Marketing della UET uno dei più richiesti e seguiti in assoluto. Il motivo è semplice: al termine del percorso formativo elaborato dalla Scuola Universitaria Europea per il Turismo, i partecipanti
Selezionati 397 proposte
I Master selezionati in Turismo e Hotel Hospitality Management che presentano le offerte formative più interessanti
Fino a qualche anno fa si diceva: il “web è il futuro”. Ora questo concetto è superato dai fatti: oggi miliardi di informazioni e di utenti si incontrano sulla rete di Internet. Il settore turistico-alberghiero non è esente dalla “rivoluzione digitale”: anzi il web ha
L’Executive Master in Marketing e Sviluppo della Destinazione Turistica, patrocinato dalla Camera di Commercio di Verona, è in programma a Verona a partire da fine ottobre 2014 e si svolge nel periodo ottobre 2014 – aprile 2015 con frequenza nel week-end. Master Destination Management Il
Per i professionisti che già operano nel settore c’è un’occasione più unica che rara per dare una svolta alla propria carriera, attraverso l’acquisizione delle più innovative strategie per massimizzare i ricavi delle strutture alberghiere. Questa opportunità la offre l’IHMA, l’International Hospitality Management Academy: il 17
Il Master Meeting Management: Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi, patrocinato da Federcongressi&eventi è in programma a Bologna da sabato 11 ottobre 2014, si svolge nel periodo ottobre 2014 – aprile 2015 con frequenza di sabato full time. Master Organizzazione Eventi Il percorso formativo ha
Lavorare con successo (o comunque far decollare le carriere professionali) nell’industria dell’Hospitality, sia in Italia sia all’estero. Con queste invitanti prospettive – e al tempo stesso con l’esigenza di rispondere alla domanda di professionisti dalle capacità e competenze elevate da parte delle imprese del settore
Per essere vincenti nel settore turismo al giorno d’oggi bisogna saper individuare e creare nuovi “fronti” del turismo tematico e naturalmente acquisire le competenze necessarie per sfruttare al meglio la risorsa web. Curare in particolare questi aspetti significa non solo farsi trovare sempre pronti di
Le selezioni si svolgeranno totalmente on-line i vincitori potranno usufruire di vitto e alloggio durante lo stage. Il 3 ottobre si concludono le selezioni per il Master SESEF in Management del Turismo, verranno assegnate 20 borse di studio Totali e 20 Parziali in più a
Due master di grande attualità che coinvolgono direttamente il terzo settore: il primo in Europrogettazione e Project Management, il secondo in Fundraising e Project Management. Entrambi sono il frutto di una collaborazione con il Dipartimento di Studi ‘Impresa Governo Filosofia’ dell’Università degli Studi Tor Vergata
“Ma dove vai se il web marketing non ce l’hai?”. Parafrasando un celebre motivo del grande Alberto Sordi, cantato con Monica Vitti, si può sintetizzare il senso e l’importanza del Master in web marketing turistico proposto dalla UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo.