Selezionati 397 proposte

I Master selezionati in Turismo e Hotel Hospitality Management che presentano le offerte formative più interessanti

Iscriviti

La gestione delle imprese turistiche nel web 2.0., l’evoluzione della professione e le nuove competenze in un settore strategico per lo sviluppo del sistema Italia al Master Management del Turismo Gruppo 24 ORE. L’Italia è tra i Paesi con le maggiori potenzialità di sviluppo in

Il turismo è senza dubbio uno dei settori maggiormente soggetto a repentini cambiamenti: è mutato lo scenario, ma sono soprattutto cambiate le abitudini ed i comportamenti del viaggiatore. Oggi Internet è diventato il principale mezzo di informazione e commercializzazione per il turismo ed i siti

Il Master in Tourism Management (MTM) consente di acquisire le conoscenze necessarie per assumere ruoli manageriali ed imprenditoriali all’interno delle aziende dei diversi settori del turismo, contribuendo attivamente al loro successo. Interamente in lingua inglese e a numero chiuso, MTM si differenzia rispetto alla vasta

Lezioni teoriche e pratiche per creare veri e propri esperti capaci di promuovere, innovare e quindi di essere sempre più competitivi sul mercato del turismo tematico, dove si giocano le sfide presenti e future del settore. Questa opportunità viene offerta ai laureati e agli addetti

Veri e propri manager capaci di muoversi in piena autonomia nel mondo delle strutture alberghiere, in grado di concepire nuove strategie di sviluppo: sono queste le figure professionali formate dal Master in Direzione delle strutture alberghiere, proposto dalla Scuola Universitaria Europea del Turismo. Al termine