Prenderà il via il prossimo mese di ottobre la 31^ Edizione del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), l’esclusivo percorso formativo organizzato ed ideato dal Gruppo Uninform, leader sul Territorio Nazionale nell’ambito dei processi formativi dedicati all’eccellenza del sistema azienda che da anni si impegna
Selezionati 397 proposte
I Master selezionati in Turismo e Hotel Hospitality Management che presentano le offerte formative più interessanti
E’ passato molto tempo dal lontano 2009 e dall’arrivo di IHMA sul mercato della formazione alberghiera. Ormai arrivato alla 11°edizione con oltre 250 candidati formati, che lavorano in importanti aziende del settore alberghiero, il Master IHMA dimostra di essere una risposta valida e concreta alle
Quanti Curriculum Vitae hai spedito senza ricevere mai risposte? Quanto tempo ci vuole per fare 700 colloqui di lavoro? Se la risposta a queste due domande è rispettivamente “mai” o “molto tempo”, allora fai parte delle persone a cui IHMA ha pensato quando ha progettato
È l’impegno di IHMA rivolto ai partecipanti del Master: costruire un progetto di tirocinio perfettamente aderente al progetto professionale del candidato per migliorare le sue possibilità di assunzione, progettando un tirocinio all’interno del quale il partecipante si troverà bene e potrà esprimere talento e competenze
Quando si parla di futuro professionale e di inserimento nel mercato del lavoro è di fondamentale importanza scegliere con accuratezza e scrupolosità non solo l’offerta formativa più idonea alle proprie esigenze, ma anche il percorso formativo che per autorevolezza, prestigio e professionalità, beneficia maggiormente di
L’Università per Stranieri di Perugia presenta la terza edizione del Master di I livello in Comunicazione e Management per il Turismo, organizzato in partenariato con il Centro Studi sul Turismo di Assisi. Nelle precedenti edizioni il Master ha registrato un placement nei settori professionali di
Il Master in Business Tourism & Destination Management di Alma Graduate School – Università di Bologna nasce dall’esigenza, ormai percepita ampiamente nel contesto emiliano-romagnolo e nelle regioni limitrofe, di formare professionalità attive nel comparto del turismo business, dell’industria MICE (Meetings, Incentive, Convention and Events) e
Sono in corso le selezioni per l’ammissione al Master in Management del Turismo organizzato dal Gruppo 24 ORE e per l’assegnazione delle borse di studio messe a disposizione dai partners del Master. L’inizio del percorso formativo è fissato per il 26 novembre 2012 a Roma.
Nell’ambito del marketing turistico e delle specializzazioni che il settore ricerca, occupano oggi uno spazio rilevante le figure formate e con esperienza nel marketing e nella comunicazione online. Il mercato del lavoro nel turismo sta infatti profondamente cambiando, ai vecchi e consolidati profili di management
Nell’ambito dell’Alta Formazione per il Business, vengono organizzati: – il Master in MEETING MANAGEMENT – Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi in programma a Bologna da sabato 13 ottobre 2012 – il Corso di specializzazione in ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI EVENTI CONGRESSUALI E INCENTIVE in