Selezionati 397 proposte

I Master selezionati in Turismo e Hotel Hospitality Management che presentano le offerte formative più interessanti

Iscriviti

Competenze specifiche e continuo aggiornamento, portano ad una crescita professionale che sfida la crisi e la scarsità di opportunità di lavoro. Il mercato del lavoro crede in chi ha una formazione avanzata e specializzata, per posizione lavorative a livello dirigenziale. La difficoltà può essere quella

Se sei alla ricerca di un’offerta formativa di assoluto spessore sia a livello nazionale che internazionale che sia gestita da un solido ed autorevole Istituto di Formazione in grado di garantire i migliori stage presso rinomate aziende del comparto turistico ed assicurare tra le più

Il turistico-ricettivo è, oggi, uno degli ambiti in cui trovare impiego non solo è possibile, ma auspicabile. Il settore è non solo in continua crescita, ma propone interessanti novità, sfide, e possibilità di crescita data la costante richiesta di figure professionali specializzate. I Master UET

Web Marketing Turistico e Comunicazione online, utilizzo dei Social Network e Community Management, Web Copywriting, Revenue e Gestione vendite nei portali  OTA, sono solo alcuni degli argomenti affrontati nella II^ Edizione del Master Specialistico THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, organizzato dalla UET di

Pochi sono i settori economici che hanno conosciuto e subìto l’impatto di internet quanto quello del turismo. Le nuove piattaforme sociali sono la conseguenza delle possibilità che la rete offre a tutti e rappresentano una nuova opportunità per le strategie di marketing turistico. Decidere di

Programmare, gestire e promuovere efficacemente la destinazione turistica all’interno di un settore dinamico e competitivo: è questo lo scopo del programma di formazione dal titolo “Allearsi per competere nel turismo: strategia di destination management” organizzato da SDA Bocconi School of Management per il prossimo autunno.