Selezionati 397 proposte

I Master selezionati in Turismo e Hotel Hospitality Management che presentano le offerte formative più interessanti

Iscriviti

L’esclusivo Master in International Hotel & Tourism Management sarà presentato durante l’IHMA DAY, il prossimo 21 marzo 2010 a Roma L’International Hospitality Management Academy, l’unico istituto di formazione creato e gestito da veri professionisti dell’hotellerie internazionale, è la referenza in Italia per la formazione di

Si terrà a febbraio 2011 a Roma e Milano la XXIII Edizione del Master TQM Tourism Quality Management, un programma di General Manager che ha lo scopo di integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere per l’inserimento qualificato nelle stesse. Il Master

Itinera – Centro internazionale di studi turistici, organizza per il quarto anno a Rimini, un percorso formativo di eccellenza, destinato a giovani laureati e operatori del settore che desiderano intraprendere una carriera stimolante e con ruoli di responsabilità nei diversi settori della filiera turistica. Il

Tutte le prospettive di un futuro brillante. Ecco il principale obiettivo del Master in Tourist Management. Ovvero dare qualcosa in più, costruire un ponte per il futuro, che consenta di raggiungere al più presto risultati concreti. Opportunità per crescere, opportunità per lavorare, opportunità per investire

Il Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”, organizzato dalla Business Innovation School presso il Grand Hotel di Rimini, affronta ed approfondisce in modo verticale ed innovativo quelle funzioni che, all’interno del settore Sales & Marketing di ogni struttura o catena alberghiera,

Partirà ad ottobre 2010 la II° edizione del Master in International Hotel & Tourism Management organizzato dall’IHMA International Hospitality Management Academy e finalizzato a formare laureati e laureandi in discipline sia scientifiche che umanistiche interessati ad acquisire una preparazione di alto livello in Management delle

La UET – Scuola Europea per il Turismo – opera da vent’anni nella formazione turistico – alberghiera. L’obiettivo di tutti i percorsi formativi, aggiornati sulla base dell’evoluzione del mercato del lavoro, è la creazione di dinamiche di incontro tra domanda e offerta del lavoro. Per

Il Master Meeting Management – Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi, 14a Edizione Bologna, Ottobre 2010 – aprile 2011, realizzato con il patrocinio di FEDERCONGRESSI (Federazione delle Associazioni del settore Congressuale e dell’Incentive operanti in Italia) e di MPI (Meeting Professionals International) rappresenta un percorso