Selezionati 397 proposte

I Master selezionati in Turismo e Hotel Hospitality Management che presentano le offerte formative più interessanti

Iscriviti

Sciaky Europe, Istituto di Formazione Superiore da 12 anni presente sul mercato nazionale e specializzato nella riqualificazione del settore Alberghiero propone la 11° edizione del Master Specialistico in “Food & Beverage Management” – come trasformare il proprio ristorante in uno strumento di marketing ed incrementarne

Partirà ad ottobre la II edizione del Master breve per Front Office Manager del settore alberghiero organizzato a Roma. Destinato a diplomati o laureati appassionati di turismo ed interessati ad entrare in un contesto ricco di immediate opportunità lavorative, il master offre numerosi sbocchi occupazionali

L’Assocazione Labor ACT Onlus di Roma intende promuovere la Summer School 2008 in “Percorsi di cultura ecoturistica e turismo responsabile” che si svolgerà tra Roma (parte d’aula) e Zanzibar (parte sul campo) tra il 14 giugno ed il 16 luglio 2008. La parte d’aula su

Prima edizione, Isola del Giglio, 12-22 maggio 2008 Dal 12 al 22 maggio, presso l’Isola del Giglio, si svolgerà il 1° Corso di Perfezionamento in Archeologia Subacquea “Isola del Giglio”, organizzato dal Centro Sperimentale di Ricerca, Formazione e Documentazione per gli Studi Umanistici “G. M.

Al via la 12^ edizione del Master Tourism Quality Management presentato da UNINFORM GROUP (Scuola di formazione manageriale) ed EUROXCHANGE (Consorzio di aziende turistiche). Si tratta di un programma di General Manager concreto e coerente nel delineare percorsi di carriera strettamente ancorati alle esigenze del

Al via la 11^ edizione del Master Tourism Quality Management presentato da UNINFORM GROUP (Scuola di formazione manageriale) ed EUROXCHANGE (Consorzio di aziende turistiche). E’ un programma di General Manager concreto e coerente nel delineare percorsi di carriera strettamente ancorati alle esigenze del mercato. Le

Master di I livello Il Master fornisce conoscenze teoriche e competenze operative utili per svolgere attività di progettazione, gestione, coordinamento di azioni ed eventi comunicativi nei vari settori delle industrie culturali, con particolare riferimento a quelli della moda, dell’intrattenimento e del turismo in contesto urbano.

Applicato alle strutture turistico alberghiere, in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli Obiettivo generale del Master La rivoluzione tecnologica ha modificato profondamente l’assetto economico mondiale ed i confini dell’informazione e della comunicazione sono stati completamente ridefiniti, con la conseguente moltiplicazione delle possibilità di interazioni

Si terrà a Trapani nel periodo Ottobre 2007 – Settembre 2008 L’obiettivo è preparare una figura professionale di alto livello manageriale, “Manager dell’Ospitalità”, in grado di pianificare le strategie per lo sviluppo e la commercializzazione dell’offerta del prodotto turistico e la gestione delle imprese turistiche.