SESEF, 40 borse di studio per il Master in partenza a Londra
20 parziali e 20 totali: questi i numeri per 40 meritevoli studenti del Master in Total Tourism Management nella Capitale del Regno Unito
La SESEF, da 11 anni ormai, ha sede stabile a Londra. Migliaia gli studenti formati, molti di essi ormai collocati da tempo sono professionisti del settore turistico, alcuni di loro insegnano nelle stesse aula dove una volta furono discenti.
I migliori tra questi studenti sono usciti proprio dal Master in Total Tourism Management. Un percorso di studi completo, che affronta il settore turistico scomponendolo nelle sue parti fondamentali per poi ricomporre il tutto, consegnando agli studenti una visione professionale a 360 gradi, spendibile ovunque.
L’opportunità: un anno di stage retribuito negli USA
A completare l’offerta formativa c’è lo stage. Che si presenta con una marcia in più. Con il Master in Total Tourism si può infatti puntare ad uno stage di 12 mesi negli USA, retribuito con i livelli salariali statunitensi.
Naturalmente lo studente dovrà possedere delle caratteristiche specifiche per puntare agli Stati Uniti. In caso contrario, nessun problema: i tirocini programmati da SESEF possono essere attivati anche in Italia, Inghilterra e Spagna.
Un buon ventaglio di soluzioni, dunque, concepite proprio per far fronte alle varie esigenze e ai singoli profili.
Borse di studio, procedure rapide e trasparenti
Per concorrere all’assegnazione delle borse di studio è stata predisposta una procedura trasparente e rapida: si svolgerà tutto on-line, su una piattaforma professionale che esclude qualsiasi intervento umano. Il risultato finale si conoscerà in tempo reale.
Le selezioni: cosa fare per partecipare
Questi gli step per partecipare alla selezione:
STEP UNO: Invio del CV, se idonei si passa allo step 2.
STEP DUE: Test on line che si svolge per l’appunto sulla piattaforma citata.
Tutti i candidati che vorranno accedere al secondo step dovranno versare un contributo amministrativo di 48,80 euro. Tale contributo permetterà l’accesso alla piattaforma e garantirà una prima selezione a monte, cioè una scrematura naturale dei candidati poco motivati.