Stage in tutta Europa e negli Stati Uniti per l’esclusivo Master in International Hotel & Tourism Management
L’International Hospitality Management Academy, l’unico istituto di formazione creato e gestito da veri professionisti dell’hotellerie internazionale, è la referenza in Italia per la formazione di alto livello del Management alberghiero & turistico grazie al Master in International Hotel & Tourism Management, preparazione di livello Internazionale, del tutto paragonabile alle migliori formazioni in Europa, che giunge alla sua IV° edizione.
La direzione degli stage di IHMA, che dispone della più larga rete di connessioni aziendali per l’attivazione di tirocinio in aziende estere, ha selezionato solo le migliori aziende e le location geografiche più dinamiche, al fine di offrire la più ampia scelta di inserimento professionale ai partecipanti del Master IHMA in base ai rispettivi progetti personali.
Dall’Inghilterra alla Francia, passando per la Germania e la Spagna, senza dimenticare gli Stati Uniti d’America con New York in primo piano, le migliori location sono proposte ai partecipanti del Master IHMA al fine di perfezionare un profilo di alto livello, già molto avanzato dopo la fase in aula. Affidate solo a compagnie internazionali, gli stage all’estero sono spesso comprensivi di vitto e alloggio, grazie al trattamento di riguardo di cui gode IHMA presso i professionisti.
Parigi, Londra, Madrid, New York e tante altre città a portata di mano per dare un taglio veramente internazionale al proprio Curriculum Vitae in una società ormai globale.
Lo Stage rappresenta il completamento formativo essenziale del Master IHMA, grazie alle aziende leader operanti nell’industria turistica, selezionate dall’istituto. E’ un momento fondamentale per il partecipante durante il quale, oltre a mettere in pratica le conoscenze acquisite nella fase d’aula, avrà la possibilità di mettere in rilievo le sue numerose capacità tecniche, al fine di massimizzare la possibilità di iniziare un rapporto di lavoro dopo lo stage. L’International Hospitality Management Academy dispone di un placement tra i più elevati del mercato italiano. L’effettivo inserimento in azienda con contratto di lavoro dei partecipanti al Master in International Hotel & Tourism Management a termine dello stage, e attualmente del 90 %.
La tipologia dello stage, l’azienda ospitante e il suo luogo, vengono completamente definiti assieme al partecipante al fine di garantire un perfetto adeguamento con le aspettative personali, e di valorizzare le particolari capacità del candidato emerse durante la fase d’aula. E’ possibile indicare le proprie preferenze geografiche e aziendali per la destinazione degli stage.
E’ possibile eseguire gli stage in: catene alberghiere, alberghi individuali, Villaggi vacanza, Società di consulenza, Tour-Operator, navi da crociera, sede direzionali di gruppi, in tutti i reparti come:
– Front Office Management
– Revenue-Management
– Food & Beverages Management
– Marketing & Sales
– Amministrazione e gestione finanziaria
– Congress-Management
– Human Resources Management
– Wellness e Termale…
La prossima sessione di selezione per partecipare al Master IHMA sarà il 26 aprile 2011.