Università Genova, Master in Marketing e management delle imprese turistiche
Master Universitario di I livello in Marketing e management delle imprese e dei sistemi turistici
Partirà a febbraio, all’Università di Genova, il Master di I° livello in Marketing e management delle imprese e dei sistemi turistici, diretto dal Prof. Gian Marco Ugolini.
Il Master costituisce l’evoluzione in chiave economico-aziendale del Master univesitario di I livello in “Progettazione e management dei sistemi territoriali turistici”, coniugando aspetti fondamentali della cultura economica ad una gestione dell’offerta turistica, attraverso la valorizzazione dell’aspetto artistico e paesaggistico del territorio.
L’obiettivo del Master è quello di fornire ai partecipanti una formazione approfondita e ad alto contenuto operativo nell’ambito dei processi di progettazione, gestione e promozione del turismo.
Il Master si rivolge a professionisti, imprenditori, funzionari della pubblica amministrazione e delle associazioni di categoria e neolaureati desiderosi di specializzare ed aggiornare le proprie conoscenze per affrontare la complessa realtà del sistema-turismo e meglio inserirsi in esso.
500 ore d’aula – full time, 350 ore di stage, 60 CFU. Il 4 dicembre scadono le iscrizioni: costo di partecipazione € 3.690.