Vuoi fare dei viaggi il tuo lavoro? Master in Marketing, Programmazione Turistica e Booking Tour Operator
Molti cambiamenti nel settore turistico hanno determinato la nascita di nuove strategie di gestione di vendita caratterizzate dallo sviluppo di nuovi strumenti della comunicazione.
Sul mercato attuale è possibile trovare diverse tipologie di viaggio che hanno lo scopo di accontentare i bisogni del turista. Nasce così la necessità di acquisire le competenze sempre più specifiche per adeguarsi ai cambiamenti della domanda.
Viene promosso, tra i vari percorsi formativi, un master che mira a sviluppare la capacità di utilizzare i principali modelli della programmazione turistica fino a portare il partecipante alla realizzazione di un vero catalogo turistico passando attraverso tutte le fasi di programmazione. Figure professionali: Programmatore turistico, Responsabile marketing, Addetto booking.
● Master in Marketing, Programmazione Turistica e Booking Tour Operator
Il percorso formativo ha una durata di 7 mesi, 3 mesi in aula e 4 di stage presso tour operator nazionali e organizzazioni affini alle specializzazioni del corso.
Inizio: Roma 6 aprile 2010
Prossima selezione: 22 marzo 2010